Controlli antiborseggio alla fermata metro Spagna: 6 persone accompagnate in Questura

L'operazione è stata condotta dalla Polizia di Stato

Nel quadro delle continue attività di contrasto ai reati predatori, la Polizia di Stato ha intensificato i servizi di controllo del territorio presso la fermata metro “Spagna” e l’area circostante.

L’operazione, svolta congiuntamente da agenti del I Distretto Trevi-Campo Marzio, del Commissariato Villa Glori, del Reparto Prevenzione Crimine e delle unità cinofile dell’UPGSP, ha avuto l’obiettivo di garantire la sicurezza dei cittadini e dei turisti che frequentano la zona.

Nel corso del servizio, sono state controllate 74 persone. Di queste, 6 sono state accompagnate presso l’Ufficio Immigrazione per regolarizzare la loro posizione sul territorio nazionale.

Uno di essi è stato denunciato per inottemperanza all’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale, mentre a un altro è stato comunicato l’obbligo di allontanamento entro 7 giorni.

Inoltre, gli agenti hanno sanzionato amministrativamente una persona per detenzione di sostanza stupefacente.

L’impegno della Polizia di Stato nel contrastare i reati predatori e nel garantire la sicurezza dei cittadini è costante.

Le attività di controllo del territorio proseguiranno anche nei prossimi giorni, con particolare attenzione alle zone più frequentate dai turisti.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento