Le discoteche dell’estate romana 2013

Il divertimento giovane sarà allo Shilling, Central Park, Montecristo, Vista Club, Bamboo, Aurum, Elyx e The Manhattan Summer Village

Con l’estate che si avvicina sempre di più, i giovani della capitale vogliono poter scegliere solo il meglio per divertirsi e scatenarsi durante il week-end (e non solo).
Le proposte di questo 2013 sono scoppiettanti e vanno dal centro di Roma fino all’Eur conducendovi direttamente sul litorale di Ostia.

DiscotecaCominciamo quindi dall’elegante e affascinante Shilling Ostia, da sempre punto di riferimento per la movida giovane, che da diversi anni lo affolla per provare la splendida sensazione di ballare in riva al mare, respirando l’aria profumata del Mediterraneo nelle meravigliose notti capitoline.

Avvicinandoci più alla città, nel cuore del Warner Village, c’è una novità 2013 assoluta, una location che già fa parlare di sé per l’originalità delle sue serate del giovedì, venerdì e sabato: il Central Park Roma, un’oasi di divertimento che si divide in sue sale distinte per soddisfare i gusti musicali di tutti: da una parte ci si scatena a ritmo di House e Commerciale, la migliore su piazza; dall’altra parte ecco che la fa da padrona la nostalgia remixata dei successi estivi Anni Settanta e Ottanta, per un happy revival in grande stile selezionato in consolle dai migliori deejay della scena italiana.

In viale Egeo, nel cuore di un quartiere storico ma al contempo moderno come l’Eur, ecco che svetta il Montecristo Roma, una discoteca nuova che vi accoglie nel suo ambiente glamour e ricercato, dove anche organizzare un party privato può rivelarsi una mossa vincente.

Sempre più vicini al centro della Città Eterna, vi segnaliamo assolutamente il Vista Club Roma, situata su Colle Oppio proprio di fronte al Colosseo. Un luogo ricco di storia e di fascino, da raggiungere ogni week end per godere della vista mozzafiato che solo una città come questa può regalare a chi la vive al massimo.

Cambiamo colle e saltiamo sul Celio, dove si trasferisce il The One dell’Eur che per l’estate 2013 diventa Bamboo Roma e in un luogo emozionante ed elettrico vi aspetta per trascorrere dei fine settimana coi fiocchi e magari organizzare il vostro party esclusivo che avete sempre desiderato.

Spostandoci verso la parte nord-est della città, prima si passa ancora per il centro e precisamente davanti a Villa Borghese, dove in via del Galoppatoio c’è la versione “summer style” del rinomatissimo Art Café: l’Aurum Roma. Una meta di vip del calcio, del cinema e dello showbusiness in genere, grazie all’eleganza, allo stile e alla varietà di serate che questa location da sempre riesce a offrire ai suoi selezionatissimi clienti.

A pochi metri dallo Stadio Olimpico, simbolo dello sport della nostra città, via Costantino Nigra accende i riflettori su un nuovo esclusivo prodotto, frutto della fusione di Nice e Sofia, ovvero l’Elyx Roma. Eleganza, bellezza, eclettismo, bella gente tutto in un unico ambiente pronto ad accogliere la voglia d’estate di migliaia di giovani dai 18 anni in su. Adattissimo anche per i vostri compleanni privati.

Concludiamo la rassegna con il The Manhattan Summer Village, al Salaria Sport Village di via San Gaggio 5, vicino all’Aeroporto dell’Urbe. Il famoso locale di Testaccio sposta armi e bagagli nella zona nord-est della capitale e ogni fine settimana vi aspetta nel suo ambiente elegante e ricercato, dove è possibile anche cenare, fare aperitivo e ballare sotto le stelle senza preoccupazioni.

A questo link maggiori informazioni sui locali estivi di questa estate.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento