L'associazione volontari Amici del Parco Tor Tre Teste rinnova l'invito a tutte le persone di buona volontà che vogliono cooperare alla pulizia del Parco Tor Tre Teste Alessandrino. Il ritrovo è…
Domenica 7 febbraio nuova giornata pulizia al Parco Tor Tre Teste
Gli Amici del Parco: Speriamo che al nostro impegno si aggiunga anche quello di altri abitanti del quartiereIl 10 gennaio si è svolto il primo incontro dell’anno 2016 dedicato alla pulizia del parco di Tor Tre Teste.
Una bella mattinata di sole ha permesso di portare a termine il primo obiettivo: raccogliere rifiuti ed estirpare erbacce all’entrata del quartiere ovvero all’incrocio tra via Viscogliosi e via di Tor Tre Teste. Un gruppo consistente, se consideriamo anche la partecipazione dei ragazzi del centro di accoglienza di via Staderini che, per la seconda volta, hanno dato un forte contributo all’iniziativa degli Amici del Parco di Tor Tre Teste .
Il prossimo appuntamento presso il Laghetto di via Tovaglieri sarà domenica 7 febbraio 2016 alle ore 10.00.
Gli Amici del Parco auspicano: “Speriamo che al nostro impegno si aggiunga anche quello di altri abitanti del quartiere desiderosi come noi di ritrovare quel decoro urbano che è necessario per rendere i nostri quartieri più vivibili e socialmente attivi”.
Intanto è da registrare (l’azione di stimolo dei cittadini evidentemente è contagiosa) il rinnovato impegno del Servizio Giardini, impegnato in questi giorni nella potatura dei pini della Pinetina e di numerosi alberi in alcuni viali principali del parco.