Da Don Bosco a Tor Bella Monaca la polizia arresta 7 persone

Si tratta di 3 spacciatori, 3 ladri d'appartamento e un uomo che picchiava la moglie

Torre Angela, Tor Bella Monaca, Torrenova e Don Bosco: sono queste le zone in cui oggi, 25 luglio 2016, sono stati effettuati 7 arresti da parte degli agenti della Polizia di Stato.

Tre gli spacciatori individuati e arrestati in due diverse circostanze.

Il primo è un romano di 22 anni, P.C.A., sorpreso cedere alcune dosi di cocaina ad un cliente a Largo Ferruccio Mengaroni; il giovane, cercando di fuggire, ha ingaggiato una colluttazione con i poliziotti venendo però bloccato.

polizia-arresto 1Altri due pusher sono invece stati fermati in via San Biagio Platani; in questa circostanza gli investigatori del Commissariato Casilino – al temine di un’attività d’indagine – sono riusciti ad individuare un appartamento utilizzato come base per lo spaccio per la zona di Tor Bella Monaca. R.M. di 19 anni e C.C. di 50, sono stati trovati in possesso di 145 dosi di cocaina già pronte per la vendita al dettaglio.

E’ stato invece sorpreso dagli agenti del Reparto Volanti un trio di stranieri – un lettone, un bulgaro ed un ceco – mentre stavano tentando di entrare in un’abitazione di via Namusa. I poliziotti li hanno bloccati e trovati in possesso di una forbice, una torcia ed altri attrezzi utilizzati per compier l’effrazione. I tre, di età compresa tra i 30 e i 46 anni, sono stati arrestati e dovranno rispondere del reato di furto in concorso.

L’ultima persona a finire in manette è stato un cittadino rumeno di 32 anni, responsabile di maltrattamenti in famiglia; vittima la moglie che ha riferito agli agenti dei continui atteggiamenti vessatori e violenti del marito nei suoi confronti. L’uomo, spesso  in condizioni psico-fisiche alterate a causa dell’abuso di alcol, era tornato a casa colpendo la donna che, esasperata, ha chiamato il numero di emergenza. A.C.D., queste le iniziali dell’autore dei maltrattamenti, è stato accompagnato negli uffici di Polizia e al temine di verifiche di rito, arrestato.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento