Categorie: Politica

FI, ferma condanna per blitz anarchico: fermezza e rigore contro provocatori

Così la nota di Forza Italia di Roma Capitale

«Esprimiamo ferma condanna per l’azione dimostrativa attribuita al movimento anarchico che ha scosso nella notte Via Tuscolana e le strade del quartiere Don Bosco nel Municipio VII.

Si tratta di una ferita per la nostra comunità territoriale, un ritorno a un passato di violenze e devastazioni che attenta alla convivenza civile e al confronto democratico.

Nell’augurarci che le forze dell’Ordine possano presto individuare i responsabili, rivolgiamo solidarietà ai soggetti che hanno subìto danni.

Contro chi vuole inquinare il dibattito pubblico e la vita della città occorre fermezza e rigore e ci auguriamo che questo possa unire tutte le forze che si riconoscono nella nostra democrazia. Forza Italia non consentirà che Roma e il Municipio VII siano terreno di scorrerie per provocatori rimasti nel secolo scorso».

Così Francesco Bucci, Assessore ombra alla Sicurezza di Forza Italia, Giovanni Cedrone, Coordinatore di Forza Italia per il Municipio VII, Alessandro Galli, Marinella Spataro, Fabio Santonoceto e Federica Ceccarini, Vice Coordinatori Forza Italia Municipio VII.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati