Fontana di Trevi: venditore abusivo arrestato per aggressione alla Polizia Locale

Alla richiesta di identificazione e sequestro della merce, l'uomo ha reagito con violenza, colpendo gli agenti nel tentativo di evitare il controllo

Nell’ambito dei controlli contro il commercio abusivo, la Polizia Locale di Roma Capitale ha arrestato un venditore ambulante senegalese di 32 anni con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e rifiuto di fornire le generalità.

L’uomo è stato fermato dal I Gruppo Centro mentre esercitava l’attività illecita nei pressi della Fontana di Trevi e, alla richiesta di identificazione e sequestro della merce, ha reagito con violenza, colpendo gli agenti nel tentativo di evitare il controllo.

L’arresto fa parte di un’operazione di contrasto intensificato al commercio illegale nelle aree maggiormente colpite della Capitale.

Solo negli ultimi giorni, la Polizia Locale ha sequestrato oltre mille articoli nella zona di Fontana di Trevi, confermando il costante impegno per arginare l’abusivismo commerciale e preservare il decoro e la sicurezza nel centro storico di Roma.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento