Giornata di donazione del sangue in via Galla Placidia 63

Promossa dai comitati dei quartieri Pietralata/Tiburtino/Portonaccio/Casalbruciato e dell’Associazione “Donatori Volontari di Sangue Ema-Roma” sabato 23 gennaio 2021

Il “Comitato di Quartiere Largo Beltramelli” (presidente Pericle E. Bellofatto), il Comitato “Insieme per via Galla Placidia” (presidente Angelo Carucci), su proposta dell’Associazione “Donatori Volontari di Sangue Ema-Roma” (referente Paola Dorascenzi), hanno organizzato una “Giornata di donazione del sangue”.

Chiediamo, ai nostri affezionati lettori di partecipare e di pubblicizzare l’evento, perché donare il sangue è un grande gesto di solidarietà e civismo..

Per effettuare la donazione è necessario prenotarsi, entro il 20 gennaio prossimo, inviando un messaggio alla seguente e-mail: prenotazioniptv@emaroma.it; oppure telefonando al 366/1589467.

La donazione effettiva avverrà sabato 23 gennaio 2021, dalle ore 8.00 alle ore 11,30, in via Galla Placidia 63 (dove c’è l’Istituto Scolastico Pio XII e la Casa Famiglia), che gli organizzatori ringraziamo per la disponibilità e solidarietà dimostrate.

Si confida nel senso di solidarietà e civismo dei lettori.

E’ garantito il rispetto delle norme anti Covid-19.

I donatori verranno sottoposti, alcuni giorni prima della donazione, ad un triage telefonico.

Essi, inoltre, potranno effettuare il prelievo per il test sierologico per ricerca anticorpi anti-SARS-CoV-2 (IgG).


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento