Giornata di donazione del sangue in via Galla Placidia 63

Promossa dai comitati dei quartieri Pietralata/Tiburtino/Portonaccio/Casalbruciato e dell’Associazione “Donatori Volontari di Sangue Ema-Roma” sabato 23 gennaio 2021
Pericle Eolo Bellofatto - 12 Gennaio 2021

Il “Comitato di Quartiere Largo Beltramelli” (presidente Pericle E. Bellofatto), il Comitato “Insieme per via Galla Placidia” (presidente Angelo Carucci), su proposta dell’Associazione “Donatori Volontari di Sangue Ema-Roma” (referente Paola Dorascenzi), hanno organizzato una “Giornata di donazione del sangue”.

Chiediamo, ai nostri affezionati lettori di partecipare e di pubblicizzare l’evento, perché donare il sangue è un grande gesto di solidarietà e civismo..

Per effettuare la donazione è necessario prenotarsi, entro il 20 gennaio prossimo, inviando un messaggio alla seguente e-mail: prenotazioniptv@emaroma.it; oppure telefonando al 366/1589467.

La donazione effettiva avverrà sabato 23 gennaio 2021, dalle ore 8.00 alle ore 11,30, in via Galla Placidia 63 (dove c’è l’Istituto Scolastico Pio XII e la Casa Famiglia), che gli organizzatori ringraziamo per la disponibilità e solidarietà dimostrate.

Si confida nel senso di solidarietà e civismo dei lettori.

E’ garantito il rispetto delle norme anti Covid-19.

I donatori verranno sottoposti, alcuni giorni prima della donazione, ad un triage telefonico.

Essi, inoltre, potranno effettuare il prelievo per il test sierologico per ricerca anticorpi anti-SARS-CoV-2 (IgG).

Adotta Abitare A

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti