

Sabato 10 maggio organizzata dall'Associazione Italiana contro l'Epilessia Lazio Onlus, in collaborazione con A.T.I. Atletica Rugby Tor Tre Teste
L’Associazione Italiana contro l’Epilessia Lazio Onlus, in collaborazione con A.T.I. Atletica Rugby Tor Tre Teste, promuove per sabato 10 maggio 2014, alle 9.30, presso il Parco “Giovanni Palatucci” (via F.Tovaglieri) la “Giornata Nazionale per l’Epilessia”.
Una giornata all’insegna dello sport e dell’informazione su questa patalogia. Si partirà, alle 10, con le gare podistiche di 5.000 e 10.00 mt, le iscrizioni potranno essere effettuate direttamente la mattina del 10 maggio sul luogo del ritrovo fino a mezz’ora prima. Il costo di partecipazione è di 5 euro. Alle 12 sarà la volta del convegno “Conoscere per non Pre-Giudicare”. Nel pomeriggio kendo, karaoke e altre attività ludiche.
Durante la giornata interverranno: Umberto Avvisati presidente dell’A.I.C.E. Lazio, Dott.ssa Angela Teresa Lazzaro Responsabile Settore Epilessia del P.O. S. M. Goretti di Latina, Prof. Pasquale Parisi dirigente Medico Pediatra presso UOC di Pediatria “Azienda Sant’ Andrea”. Invitati: Giammarco Palmieri presidente del V Municipio, Giovanni Assogna assessore Mobilità, Cesare Marinucci assessore allo Sport e Alessandro Rosi assessore ai Servizi Sociali.
Partecipano all’evento: A.R.E.F. Associazione per la ricerca sull’Epilessia, Farmacoresistente, Conferenza Episcopale Laziale, Pastorale per lo sport, turismo e tempo libero, A.N.V.O.S. Associazione nazionale volontari Shiatsu e Accademia Romana Kendo.
Per info: AICE Lazio ONLUS Tel e Fax 06/43599743 – Cell 345.7879320 – e-mail epilessialazio@libero.it
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.