

Ecco i prossimi appuntamenti a Palazzo Venturi
Il Sindaco Fulvio Fiorelli, l’Assessore alla Cultura Giovanna Mariani e il Polo Culturale comunale di Palazzo Venturi informano i prossimi appuntamenti culturali a Campagnano di Roma:
– da Venerdì 20 Giugno a Venerdì 01 Luglio Mostra “C’ERA UNA VOLTA IL CINEMA “ di Miriana Baglioni.
– Martedì 21 Giugno ore 17:30 proiezione del film “Non essere cattivo” regia di Claudio Caligari. E’ consigliata la prenotazione in quanto i posti a sedere sono circa 40.
– Martedì 28 Giugno ore 17:30 proiezione del film “AQUADRO” regia di Stefano Lodovichi. E’ consigliata la prenotazione in quanto i posti a sedere sono circa 40.
– Venerdì 01 Luglio ore 18:00 presentazione del libro “La colonna sonora della mia vita” di Elisabetta Cecchitelli.
Elisabetta, 18 anni, cittadina di Campagnano di Roma è al suo secondo libro, il primo “L’età è solo un numero” è disponibile su internet solo in formato eBook.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.