Halloween speciale nel Parco Bonafede all’Alessandrino

Angelo Cinat - 1 Novembre 2021

Sabato 30 e Domenica 31 ottobre 2021 la Compagnia della Farsa ha dato vita ad un intrattenimento teatrale in occasione della Festa di Halloween dedicato ai bambini con spaventose storie spaventevoli in via del Campo nel quartiere Alessandrino.

Ma la festa di Halloween più partecipata il 31 ottobre si è svolta nel Parco Bonafede e ha visto protagoniste le associazioni Città Alessandrina, Comitato Genitori Luca Ghini, e le Associazioni Amici del Parco Bonafede, CIP, Keccevò, Signori, chi è di scena?, DanziAmo, che erano state anche promotrici dell’evento “Restiamo al Verde” svoltosi nel quartiere Tor Tre Teste di cui abbiamo parlato in un precedente articolo.

Questa Festa che lo scorso anno era saltata a causa delle normative covid ha avuto luogo nei 10 ettari del parco Bonafede amorevolmente curato dal Gruppo di volontari che partecipano alla bonifica del Parco Bonafede.

Maschera o mascherina? Siete pronti? Le “streghe” locali hanno preparato un sacco di dolcetti e caramelle offerte dai commercianti del quartiere per soddisfare gli scherzetti dei numerosi bimbi accorsi con le loro famiglie.

Foto di Tatiana Giacinti

 

Centro Commerciale Primavera Saldi 2023

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti