Restiamo al verde, una giornata di ripresa delle attività

Nel Parco Alessandrino Palatucci
Angelo Cinat - 31 Ottobre 2021

Sabato 30 ottobre 2021 al parco Alessandrino Palatucci si è svolta una giornata di ripresa d’iniziativa ecologica, artistica, di socialità e di incontro promossa dal Cdq Alessandrino e Tor Tre Teste Associazione Città Alessandrina, ViverEco e le associazioni culturali, sociali, artistiche per un riuso e recupero dei beni comuni.

Un modo nuovo per fare iniziative collettive in cui ogni gruppo formale o informale nel proprio spazio e tempo esprime liberamente il suo pensiero, le sue attività e le proprie modalità di comunicazione.
Un esperimento felicemente riuscito, dopo una grande giornata di assemblea cittadina degli eletti Sabrina Alfonsi, Erika Battaglia  e Claudia Pappata, e la consigliere regionale Marta Bonafoni e la Rete dei numeri pari nel teatro del Quarticciolo.
Un’esperienza che vuole continuare costruendo e solidificando le relazioni delle associazioni che condividono l’idea di una città partecipata, capace di ascoltare , accogliere, contrastare le disuguaglianze e povertà, solidale e plurale!
Un modo nuovo e leale di parlare con i nuovi eletti del Municipio Cecilia Fannunza , Eduardo Annucci, Marco Toti, Emiliano Orlandi nella libertà del teatro all’aperto Palatucci.
Qui la dottoressa Di Cagno ha svelato i meravigliosi segreti delle memorie storiche del territorio.
Ecce Vinum

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti