Hydromania, 45 posti di lavoro

Le candidature ufficiali per bagnini, baristi, cassiere, cuoco, aiuto cuoco, addetto tavola calda, magazziniere, segretaria, fotografi e animatori
a cura di RomaLavoro - 2 Maggio 2016

Con l’avvicinarsi dell’estate torna ciclicamente la ricerca di personale attivata da Elcamania per il parco acquatico di Roma Hydromania.

Come tutti gli anni saranno numerosi gli addetti da impiegare in vista della stagione estiva 2016 nella struttura di vicolo del Casale Lumbroso 200.

Requisiti di base. Prima di passare in rassegna le diverse posizioni aperte ecco una lista di quei requisiti di base considerati comuni per chiunque voglia proporsi.

Potrete farvi avanti, quindi, soltanto se in possesso di tutto ciò che andiamo ad elencare: età compresa tra i 18 e i 35 anni; residenza nel comune di Roma (preferibilmente in vicinanza al luogo di lavoro); preferibilmente automunito; disponibilità per l’intera stagione giugno-settembre 2016; esperienza pregressa nelle mansioni richieste; predisposizione al contatto con il pubblico.

Hydromania15 Assistenti bagnanti. Requisiti: brevetto Assistente bagnanti.

1 Assistente alla clientela. Requisiti: uomo; bella presenza; ottima conoscenza lingue inglese e francese; attestato di “Addetto ai servizi di controllo e sicurezza”.

7 Baristi.  Requisiti: esperienza in caffetteria, gastronomia, gestione prodotti bar; conoscenza base della lingua inglese.

2 Baristi con mansioni di cassa. Requisiti: esperienza nella gestione cassa; esperienza in caffetteria, gastronomia, gestione prodotti bar; conoscenza base della lingua inglese.

1 Casse/Biglietteria. Requisiti: esperienza pregressa nella gestione cassa; conoscenza delle lingue inglese e francese.

1 Addetto Cuoco. Requisiti: esperienza nel settore cucina; capacita organizzative e di coordinazione di un gruppo; attenzione all’igiene; buona manualità; capacità gestionali dei prodotti e interfaccia magazzino.

1 Addetto Aiuto Cuoco. Requisiti: rapidità e accuratezza nella preparazione di grandi numeri di farciture per panini/pizze; esperienza nel settore cucina; capacità gestionali dei prodotti e interfaccia magazzino.

3 Addetti tavola calda self-service. Requisiti: rapidità nello sporzionamento pietanze per grandi utenze; conoscenza della lingua inglese e francese.

1 Magazziniere. Requisiti: esperienza nel settore; capacità gestionali dei prodotti e interfaccia magazzino; carico e scarico merce; controllo qualità.

1 Segretaria/o. Requisiti: ottima conoscenza lingue inglese e francese; esperienza nel campo grafica web, programmazione e gestione siti internet; ottima conoscenza del pacchetto office; gestione della reception e di tutte le attività inerenti alle comunicazioni telefoniche e via mail.

2 Fotografi. Requisiti: esperienza nel ruolo; macchina fotografica di proprietà; uso pc.

10 Animatori Centri Estivi più Animatori di contatto – Ballerini. Requisiti: buona attitudine nel contatto con la clientela; attitudine nell’intrattenimento e nel ballo (balli di gruppo); buona volontà e attitudine al sorriso sempre; conoscenza base della lingua; spirito di iniziativa nell’organizzazione della giornata all’interno del parco acquatico.

Le candidature. Le posizioni di cui vi abbiamo dato notizia sono state pubblicate direttamente sulla pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/Hydromania. Per ciascuna delle ricerche indicate sarà possibile candidarsi mandando il proprio cv con foto all’indirizzo info@elcamania.it.

a cura di RomaLavoro (www.romalavoro.info)


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti