Categorie: Politica
Municipi:

Il camper di Alemanno sosterà in via Gradoli?

Il Comitato di via Gradoli chiede al Sindaco attenzione alle problematiche del quartiere

Com’è noto, il 7 marzo 2013 il sindaco Gianni Alemanno ha iniziato dal Laurentino 38 “il giro, con questo camper un po’ scassato per andare quartiere per quartiere”, in quanto ritiene ”che in questo momento difficile le istituzioni debbano essere vicine ai cittadini”.

E’ quanto dichiara in una nota il l Comitato di via Gradoli che chiede al Sindaco il rispetto degli impegni presi.  “Quelli di via Gradoli – spiega il Comitato – ancora attendono l’attuazione della promessa effettuata il 14 ottobre 2010 (per bocca del suo delegato alle politiche della sicurezza, Giorgio Ciardi) di emanare entro il successivo mese di dicembre ulteriori provvedimenti di sgombero delle cantine e dei magazzini.

Anche via Gradoli, del resto, è “un luogo molto significativo della vita di Roma, dove ci sono enormi problemi … ma dove ci sono anche grandi progetti di sviluppo”, quelli portati avanti dal Comitato per il ripristino della Legalità.

Il sindaco, peraltro, proclama che “arriveremo ovunque, in tutti i quartieri, per un contatto diretto con la cittadinanza”.

Fiduciosi, pertanto, i residenti di Via Gradoli chiedono a Gianni Alemanno di fare tappa anche nella strada più nota d’Italia per acquisire consapevolezza circa l’assoluta necessità di un definitiva svolta nella gestione degli illeciti urbanistici nel martoriato territorio del XX Municipio.

 

 


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento