

In queste ultime ore abbiamo avuto notizia della chiusura, a breve, degli uffici dell’anagrafe di viale Palmiro Togliatti. Tutto questo è inaccettabile poiché si creerebbe un disservizio ai cittadini di un intero quadrante che già oggi fanno i conti con una macchina burocratica lenta e farraginosa”.
Così in una nota il capogruppo Alessandro Rosi e il Segretario del PD V Riccardo Vagnarelli.
“Contemporaneamente – conclude la nota – , l’apertura di uno sportello anagrafico a La Rustica, non risolverà di certo i problemi dei cittadini. L’ anagrafe del ex 7 municipio rappresenta tutt’oggi un punto di riferimento per tutto l’immenso territorio, dev’essere potenziato e non chiuso! Il PD ha presentato un’interrogazione in merito e ribadisce il suo netto No alla chiusura. Nelle prossime settimane partiremo, se confermata la chiusura, con una raccolta firme per coinvolgere la cittadinanza intera”.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.