Municipi: | Quartiere:

Inaugurato il Physical Village

Il centro per il benessere psicofisico all'interno del parco Fabio Montagna a La Rustica. Presenti il vicesindaco Nieri e la showgirl Carmen Russo

Una gran bella serata, sabato 13 giugno, per l’inaugurazione dello Physical Village, una struttura magnifica nata e pensata per il benessere psicofisico di tutti. Palestre ultramoderne e dotate di tecnologia d’avanguardia, saloni immensi ed attrezzati per ogni tipo di sport, salone di bellezza, spazio bimbi, un ristorante, un bar e tanto tanto ancora, compresa una cascata a parete che promette un rilassamento totale.

Al taglio del nastro il Vice Sindaco Nieri, presente anche l’assessore allo Sport del V municipio Cesare Marinucci. Nieri ha affermato: “E’ una giornata importante oggi, perché per il quartiere della Rustica si apre un impianto di pregio. C’è bisogno di impianti come questi nella nostra città. Ci sono voluti molti anni per arrivare  a questa inaugurazione, è una festa per il quartiere e per tutta questa fetta di città che è la parte dove vive la maggior parte del popolo di Roma”.

Madrina della serata la showgirl Carmen Russo che ha annunciato, insieme al marito il ballerino Enzo Paolo Turchi, che curerà il progetto dell’Accademia della Danza.

Lo Physical Village è incastonato nel bel mezzo del parco Fabio Montagna, nel quartiere La Rustica, aperto al pubblico il 6 marzo del 2011 che ha subito anni di ritardo nel suo completamento a causa dell’inchiesta della magistratura che ha interessato tutti i Punti Verdi Qualità del Comune di Roma. Finalmente la situazione si è sbloccata e si è passati alla fase conclusiva del progetto che si completerà con la sistemazione dell’area giochi per bambini e di tutta quanto compreso nella convenzione stipulata. A guadagnarci sarà anche la Rustica che avrà un parco e servizi sempre curati e cosa non da meno in assoluta sicurezza.

Insomma, via F.Turano può essere considera a pieno titolo un enclave di eccellenza per lo sport e il tempo libero che comprende oltre a quanto citato anche un’area cani con tanto di medico veterinario e numerosi campi di calcio, oltre al Parco Fabio Montagna frequentato giornalmente da centinaia di persone.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento