Categorie: Cronaca
Municipi:

Incendio disastroso nell’ex stabilimento Mira Lanza

Nel quartiere Marconi. Le fiamme sono divampate alle 22 del 4 gennaio 2008 in tre capannoni della struttura, che accoglieva nomadi ed extracomunitari, tutti per fortuna salvi

Improvviso incendio all’ex stabilimento Mira Lanza, nel quartiere Marconi. Le fiamme sono divampate alle 22 del 4 gennaio 2008 in tre capannoni della struttura, che attualmente accoglieva nomadi ed extracomunitari – tutti per fortuna salvi nonostante stessero dormendo.

Sul posto sono prontamente arrivate ambulanze e vigili del fuoco, e per domare l’incendio ci sono volute circa sei ore, in quanto le operazioni di spegnimento sono state rese difficili per la presenza di bombole del gas, alcune delle quali già esplose prima dell’arrivo dei soccorsi.

Ancora da accertare la cause. I circa 90 immigrati sono stati trasferiti provvisoriamente nei padiglioni della ex Fiera di Roma, in attesa di una nuova destinazione.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Un commento su “Incendio disastroso nell’ex stabilimento Mira Lanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento