

Il georgiano di 31 anni è in attesa del rito direttissimo
Voleva portarsi a casa alcuni superalcolici prelevati all’interno di un supermercato senza pagare la merce. Ma sono stati i Carabinieri della Stazione di Labico ad arrestare in flagranza di reato un cittadino georgiano di 31 anni, residente a Roma, già noto alle forze dell’ordine, che ora deve rispondere di furto aggravato.
I militari hanno ricevuto la segnalazione al 112 da parte del titolare del supermercato, con quest’ultimo che aveva notato l’uomo aggirarsi tra gli scaffali con fare anomalo. E i sospetti si sono rivelati fondati. Il “ladro’ infatti era riuscito a trafugare numerosi liquori e superalcolici. Il 31enne è stato trovato dai militari con numerose bottiglie di superalcolici per un valore di circa 400 euro.
L’intera refurtiva, una volta espletate le formalità di rito da parte delle autorità, è stata quindi restituita al titolare dell’attività. Il ladro invece è in attesa del rito direttissimo, previsto per la mattinata di oggi, mercoledì 20 dicembre 2023, davanti al Tribunale di Velletri.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.