Municipi: | Quartiere:

Labico: furto in un supermercato, arrestato 31enne

Il georgiano di 31 anni è in attesa del rito direttissimo

Voleva portarsi a casa alcuni superalcolici prelevati all’interno di un supermercato senza pagare la merce. Ma sono stati i Carabinieri della Stazione di Labico ad arrestare in flagranza di reato un cittadino georgiano di 31 anni, residente a Roma, già noto alle forze dell’ordine, che ora deve rispondere di furto aggravato.

I militari hanno ricevuto la segnalazione al 112 da parte del titolare del supermercato, con quest’ultimo che aveva notato l’uomo aggirarsi tra gli scaffali con fare anomalo. E i sospetti si sono rivelati fondati. Il “ladro’ infatti era riuscito a trafugare numerosi liquori e superalcolici. Il 31enne è stato trovato dai militari con numerose bottiglie di superalcolici per un valore di circa 400 euro.

L’intera refurtiva, una volta espletate le formalità di rito da parte delle autorità, è stata quindi restituita al titolare dell’attività. Il ladro invece è in attesa del rito direttissimo, previsto per la mattinata di oggi, mercoledì 20 dicembre 2023, davanti al Tribunale di Velletri.

Catering a Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati