

Traffico in tilt. Necessario intervento Polizia per sedare lite
Una violenta lite verbale si è scatenata questa mattina 14 marzo tra due passanti ed un passeggero di un autobus di linea.
I due passanti, che in quel momento camminavano in strada, hanno bloccato il traffico, mettendosi di traverso su Viale Lungotevere in Sassia, impedendo all’autista del mezzo pubblico di continuare la marcia.
Automobilisti inferociti e passanti hanno chiamato la Polizia e dopo pochi istanti una Volante della Questura è riuscita a raggiungere, con molte difficoltà, visto il traffico che si era venuto a creare, il luogo della lite.
Anche dopo l’arrivo degli agenti, i due disturbatori hanno continuato ad inveire contro il passeggero dell’autobus, oltraggiando i poliziotti con parole offensive e opponendo resistenza.
Alla fine, F.P., il più esagitato dei due, è stato arrestato per danneggiamento aggravato, con un calcio infatti aveva rotto uno dei vetri delle porte d’entrata della vettura, e minaccia a pubblico ufficiale. Denunciato invece per interruzione di pubblico servizio, reato per il quale è stato deferito anche l’amico, e oltraggio a pubblico ufficiale.
Ancora in corso i motivi che hanno spinto i due alla violenta lite, anche se, lo stato di alterazione da alcol mostrata al momento dell’intervento dei poliziotti, farebbe propendere più per un gesto insensato che a dei motivi reali.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.