

Il presidente della Lazio è il nuovo bersaglio degli Actual, già autori di 'Romanzo Capitale' e 'Romanzo Quirinale'
“Pronto Lotito” è un video virale incentrato tutto su Claudio Lotito e sulla possibilità di spostare qualsiasi impegno grazie ad una sola chiamata. Stai facendo tardi a lavoro? Ti sei scordato del tuo matrimonio? Sei in ritardo per un appuntamento? PRONTO LOTITO!
Dopo Romanzo Quirinale con Massimo Ferrero, i vigili urbani assenteisti a Capodanno, questa volta è il presidente della Lazio il nuovo bersaglio di Lorenzo Tiberia e Leonardo Bocci, due filmmaker romani, non solo per le vicende riguardanti le ultimi intercettazioni, ma soprattutto per aver spostato il derby Lazio-Roma da domenica a lunedì.
Nel cast figura come negli ultimi video Alessio Puccio (doppiatore di Harry Potter), questa volta in compagnia anche di Lucrezia Marricchi. La fotografia è stata affidata a Lorenzo Marzocca e Cristian Valeri.
Guarda il video:
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.