Matinée indimenticabile al Teatro Tor Bella Monaca con “Cuban Feeling”

Domenica 14 dicembre al debutto lo spettacolo che vede protagonisti il cantante Joel Torres ed il pianista Leonardo Perez Guerra

Domenica 14 dicembre in matinée al Teatro Tor Bella Monaca ha fatto debuttare Cuban Feeling, concerto di rara qualità presentato dal cantante Joel Torres e dal pianista Leonardo Perez Guerra che hanno letteralmente rapito il pubblico con brani come Besame mucho, 20 años, Dos gardenías, Tres palabras, Perfidia, Fidelidad. Interpretati con intensità e raffinatezza.

cubanfeelingttbmIl talento al piano di Leo e la splendida voce di Joel hanno donato al pubblico tutto l’amore di cui è capace il grande cuore di Cuba. Artisti ospiti come la soprano Madelin Alonso e il percussionista Stefano Chistolini hanno apportato un ulteriore contributo ad un concerto già di suo impeccabile.

Presente una delegazione dell’Ambasciata della Repubblica di Cuba in Italia tra cui Jesús Felix Caballero, consigliere per gli affari scientifico culturali. L’attenzione e l’entusiasmo del pubblico sono stati la perfetta cornice di un matinée indimenticabile.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento