Inaugurato il primo Bricoman di Roma

In via Prenestina bis snc a Mistica (GRA Uscita zona commerciale17/bis). Offerta lavoro quasi 100 posti disponibili
Redazione - 20 Aprile 2016

Mercoledì 20 aprile 2016 a Roma in zona Mistica, nella via Prenestina bis (GRA Uscita zona commerciale17/bis) ha aperto il Negozio Bricoman, “il più grande specialista di prodotti tecnici per la casa e la collettività” come ama definirsi.

Seguirà i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 20.30 con orario continuato, la domenica dalle 8.30 alle 20.30.
Il centro edilizia dal lunedì al sabato apre mezz’ora prima, alle 6.30. Dalle 7 alle 9 offre addirittura la colazione.

Ulteriori info sono sul sito www.bricoman.it/n/roma

Bricoman2

Offerte di lavoro. Quasi 100 posti disponibili

BricomanL’azienda che si occupa di commercializzare prodotti per la costruzione o ristrutturazione della casa attraverso il suo sito lancia l’offerta di lavoro qui sotto riportata:

CANDIDATURA SPONTANEA

“Ti piacerebbe lavorare nel nostro Negozio di Roma Prenestina? Invia la tua candidatura spontanea. Se il tuo profilo è in linea con eventuali ricerche future potresti essere ricontattato.

VENDITORI

Sono gli animatori delle attività commerciali del negozio e il loro obiettivo principale consiste nel garantire la qualità del servizio al cliente sia privato che professionista.

Curano l’ordine e il rifornimento della merce, assicurano la presenza di indicazioni chiare e trasparenti e la corretta esposizione dei prodotti in vendita. Ascoltano attivamente le esigenze dei clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti.

Bricoman1Oltre a capacità organizzative e precisione fondamentali per l’allestimento e l’esposizione della merce, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al commercio, per garantire la qualità del servizio.

ADDETTI ALLA LOGISTICA

Gli addetti a questo settore si occupano di tutto l’iter della merce in entrata e in uscita, del suo controllo qualitativo e quantitativo e dello smistamento in base alle caratteristiche del prodotto, nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza.

Organizzano tutte le attività di flussi tra carico, scarico e vendita, collaborano con i vari reparti. Hanno inoltre il compito di garantire ordine, sicurezza e difesa del patrimonio.

Bricoman3I candidati ideali hanno maturato una pregressa esperienza in ruoli analoghi all’interno di aziende ben strutturate, sono attenti, precisi, volenterosi, dinamici, responsabili, rigorosi e in grado di lavorare autonomamente secondo priorità.

HOSTESS/STEWARD DI CASSA E DI ACCOGLIENZA

Sono le persone che lavorano principalmente in cassa o in area accoglienza, ma che, se necessario, sono anche di supporto all’attività di vendita.

Il loro compito primario è quello di gestire i pagamenti dei clienti, preparare le fatture e gestire il flusso del denaro in cassa.

Bricoman4E’ richiesta massima precisione, organizzazione, professionalità, cortesia e disponibilità verso il cliente.

Per tutte le posizione i requisiti minimi richiesti sono:

  • Diploma di scuola media superiore

– Capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza.

– Esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico”.

Si richiede di inviare il curriculum.

Qui il link per la candidatura spontanea http://www.lavorainbricoman.it/roma-mistica

Centro Commerciale Primavera

Commenti

  Commenti: 1

  1. giovanni pulinas


    lo trovo favoloso io generalmente mi servo in quello di sasari .

Commenti