Natale in-Canto all’Auditorium Parco della Musica a favore dell’Isola dei bambini

Venerdì 18 dicembre concerto dedicato al progetto “La salute è un diritto”, rivolto alle bambine della Casa Famiglia nelle Filippine di Isla ng Bata
Redazione - 27 Novembre 2015

Venerdì 18 dicembre 2015, nella bellissima cornice dell’Auditorium Parco della Musica, si svolgerà il concerto di musiche classiche natalizie – da Jingle Bells a Adeste Fideles e White Christmas -, una serata all’insegna della generosità grazie al Coro di Voci Bianche dell’Accademia di Santa Cecilia e con gli artisti dell’Ensemble Voci Italiane.

Il concerto è organizzato da Alba Onlus per raccogliere fondi per il progetto  “La salute è un diritto”, rivolto alle bambine della Casa Famiglia nelle Filippine di Isla ng Bata – L’isola dei Bambini Onlus.

NataleinCantoL’Associazione “Isla ng Bata – L’isola dei bambini Onlus”, che ha sede nel quartiere Villa De Sactis di Roma, è stata fondata nel 2004 da un gruppo di giovani e da alcune famiglie che, in seguito ad esperienze di volontariato hanno deciso di impegnarsi nella realizzazione di un progetto comune di cooperazione internazionale volto al sostegno dell’infanzia e dei suoi diritti nei Paesi emergenti. Inaugurata nel 2010, Isla Ng Bata House è in grado di ospitare fino a 30 bambine di strada e/o affette da handicap psico-fisici; in questo momento gli ospiti della struttura sono 27 bambine, dai 2 mesi ai 16 anni, di cui 3 affette da gravi handicap psico-fisici.

L’appuntamento è quindi per venersì 18 dicembre, ore 20,30 nella Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica, in via Pietro de Coubertin, 30.

Biglietto euro 15,00 in vendita presso Biglietteria Auditorium; prevendita telefonica con carta di credito: Call Center TicketOne tel. 802.101. Info 06.8082058


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti