Categorie: Politica
Municipi: , | Quartiere:

Ostia, Bucci (Fi): gravissima aggressione di Ostia, docente non resterà sola

Così Francesco Bucci, Assessore ombra alla Sicurezza di Forza Italia Roma Capitale
«Esprimo totale solidarietà nei confronti della maestra della scuola Amendola Guttuso aggredita dalla moglie di un membro del clan Spada a Ostia. Siamo al fianco di questa insegnante e sarà mia premura portarle personalmente la nostra vicinanza e il nostro sostegno: non è sola di fronte alla prepotenza e alla violenza della criminalità». Così Francesco Bucci, Assessore ombra alla Sicurezza di Forza Italia Roma Capitale.

«Sono fiducioso che le autorità faranno tutto il possibile per fare chiarezza su questa vicenda. I docenti rappresentano un pilastro fondamentale per l’educazione dei nostri giovani, e dobbiamo fare tutto il necessario per proteggerli senza esitazione di fronte ad atti di violenza. Quel che è certo è che i tanti cittadini onesti del litorale non si faranno intimidire dalla protervia di queste persone.

La cultura della legalità e della sicurezza, che vede un baluardo nell’istituzione scolastica, è la strada primaria per sconfiggere la cultura mafiosa e offrire una speranza alle nuove generazioni» conclude.

Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati