

A bordo del mezzo pubblico non c'erano passeggeri
Nella notte tra il primo e il 2 agosto, un colpo di pistola ha squarciato il silenzio del capolinea di Grotte Celoni, all’altezza di via Casilina 1665.
Un autobus, fermo e vuoto, è stato colpito, mandando in frantumi un vetro. Fortunatamente, l’autista era sceso e si trovava a distanza di sicurezza al momento dell’accaduto.
Alcuni testimoni hanno riferito agli agenti delle volanti della questura che il colpo potrebbe essere stato esploso da una persona in sella a uno scooter, che è poi fuggita.
Gli agenti del distretto Casilino, giunti sul posto, non hanno rinvenuto bossoli, facendo sospettare che possa trattarsi di una pistola a pallini.
Le autorità hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per cercare di identificare il responsabile. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.