

Una volta fermato, il 34enne di nazionalità polacca, è stato condotto presso gli uffici della Polizia Locale per accertamenti, al termine dei quali è stato denunciato
Il tempestivo intervento di una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale del I Gruppo Centro, ha permesso di intercettare e bloccare un uomo, intento a sottrarre le monete presenti all’interno della Fontana del Nettuno in piazza Navona.
Gli agenti, impegnati nei servizi di controllo nella zona, hanno individuato il soggetto, mentre si adoperava a raccogliere le monete, solitamente lanciate dai turisti e che si trovano sul fondo della vasca monumentale.
Una volta fermato, il 34enne di nazionalità polacca, è stato condotto presso gli uffici della Polizia Locale per accertamenti, al termine dei quali è stato denunciato e, contestualmente, sanzionato ai sensi del Regolamento di Polizia Urbana con conseguente ordine di allontanamento (DASPO urbano).
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.