Categorie: Cronaca
Municipi: | Quartiere:

Piramide, deturpata targa su una colonna con vernice rossa

Il Vicesindaco Bergamo: “Condanno il gesto". Allertati i PICS che hanno già effettuato l’intervento di pulizia

“E’ stata deturpata con scritte rosse la targa in ricordo della battaglia del 1943 apposta su una colonna accanto alla Piramide Cestia a Porta San Paolo. Condanno il gesto, espressione di ignoranza e mancanza di rispetto per la nostra memoria comune” ha commentato il Vicesindaco Luca Bergamo.

“L’Amministrazione – assicura il Vicesindaco ha allertato prontamente la sezione Pronto Intervento Centro Storico (P.I.C.S.) che ha già provveduto ad effettuare l’intervento di pulizia e la targa risulta già essere priva di scritte.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento