Terzo Pomeriggio Culturale domenica 4 maggio 2014

In via Roberto Lepetit, 86 organizzato da Centro Culturale e Centro Sociale Anziani Lepetit e Associazione Culturale “L'incontro”

Domenica 4 maggio ore 17:30 in via Roberto Lepetit, 86 il Centro Culturale e Centro Sociale Anziani Lepetit e L’Associazione Culturale “L’incontro” organizzano il Terzo appuntamento dei Pomeriggi Culturali 2014

Protagonisti dell’incontro (ad ingresso libero) saranno gli studenti del Liceo Musicale della Farnesina e cioè Gruppi di musica di insieme della prof.ssa Nicoletta Arcuri (Coro giovanile e gruppi di strumentisti), degli alunni della prof,ssa Valeria Profeta (duo Sax e Clarinetto) ed alcuni alunni della Classe di Canto della prof.ssa Cristina Nocchi. Aprirà il Coro Accordi e Note diretto dal M° Roberto Boarini che è anche il direttore artistico dell’evento.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento