

Il bottino prelevato è ancora in fase di quantificazione. Indagini in corso
Un buco nel pavimento, volti coperti, e le armi puntate. È iniziata così la mattina di paura vissuta oggi, lunedì 28 aprile, alla filiale della Bcc di via Portuense, in zona Ponte Galeria.
Erano da poco passate le 8:30 quando due rapinatori, nascosti all’interno della banca dopo essersi introdotti attraverso un varco scavato nel pavimento, sono sbucati fuori sorprendendo impiegati e direttore.
Minacciandoli con le pistole, li hanno sequestrati e rinchiusi in una stanza, mentre con calma svuotavano le casse, raccogliendo un bottino che è ancora in fase di quantificazione.
Una scena da film che ha lasciato i dipendenti sotto choc. Dopo l’allarme al 112, in pochi minuti sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione Ponte Galeria e quelli della compagnia di Ostia.
Subito sono scattate le ricerche dei due banditi in fuga, con posti di blocco e controlli lungo tutte le possibili vie di uscita dalla zona, anche con l’ausilio della polizia.
Al momento non si hanno notizie di arresti. I militari stanno analizzando i filmati delle telecamere di videosorveglianza e raccogliendo le testimonianze per dare un volto e un nome ai due rapinatori che, armati e decisi, hanno seminato il panico a Ponte Galeria.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.