Rifiuti, Ama: Turni rafforzati per autorimesse e officine

TMB Rocca Cencia attivo. Aperte piattaforme carta

Prosegue anche oggi  – informa in un comunicato l’AMA – il massimo sforzo di Ama, d’intesa e coordinamento con Roma Capitale, per assicurare la regolarità dei servizi su tutti i quadranti cittadini. Rafforzati i turni di lavoro nelle autorimesse, nelle officine e nelle sedi di zona aziendali per garantire la massima efficienza dei servizi. Anche questa domenica, l’impianto di trattamento meccanico biologico pubblico di Rocca Cencia lavorerà straordinariamente con turni rafforzati in base all’accordo siglato con i sindacati.

Nelle ultime ore, operatori ecologici sono intervenuti per ripulire alcune postazioni di raccolta stradale in via Francesco Carrara, via Cesare Beccaria e via Giulio Romano (II municipio), via Capuana, via Ludovico da Breme e via Cecco Angiolieri via Fogazzaro (III municipio), via del Forte Tiburtino (IV municipio).

Interventi aggiuntivi con l’ausilio di mezzi speciali (casse ragno, bobcat, ecc.) si sono concentrati in XV municipio. Prosegue anche il servizio di lavaggio stradale con l’utilizzo di sostanze sanificanti (enzimi igienizzanti abbattiodori).

Nelle ultime ore, le autobotti aziendali hanno operato nell’area di Casal Bruciato e Laurentino 38.

Le piattaforme della filiera della raccolta differenziata, in particolare carta e cartone, hanno garantito l’apertura per ricevere materiali anche in questa giornata festiva. Ama ha pertanto intensificato e rimodulato i giri di raccolta dedicati ai materiali riciclabili su tutti i quadranti cittadini.

 

 


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento