

Rallentamenti nella tratta Vitinia-Magliana
Il servizio sulla ferrovia Roma-Lido si sta svolgendo, da stamani 15 marzo, con rallentamenti nella tratta Vitinia-Magliana a causa del furto di cavi di alimentazione di rame avvenuto la notte scorsa.
Il furto è stato rilevato dai tecnici di Atac all’altezza del deposito della Magliana dopo verifiche al sistema di segnalamento.
I ritardi oscillano tra i 5 e 15 minuti circa. I tecnici sono sul posto per risolvere il problema e ristabilire il servizio. Come avvenuto in altri casi, la sicurezza della circolazione è sempre stata garantita.
Il rallentamento dei treni, infatti, viene disposto in maniera automatica appena il sistema ravvisa irregolarità nel flusso dei dati e viene mantenuto sino alla rimozione della causa.
Entro breve il servizio tornerà regolare.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.