Ruba bicicletta elettrica in Tribunale: 36enne italiano identificato e arrestato

Ricevuta la denuncia dal proprietario della bici, gli agenti, grazie alle telecamere di videosorveglianza, sono riusciti a identificare l'uomo

Sono bastati pochi giorni agli investigatori della Polizia di Stato del commissariato Palazzo di Giustizia per rintracciare un italiano di 36 anni, responsabile del furto di una bicicletta elettrica.

L’episodio si è verificato lo scorso 24 aprile, quando l’uomo, all’interno della Città Giudiziaria di Piazzale Clodio, ha rubato una bici elettrica parcheggiata nei cortili, legata con una catena sulla ruota posteriore.

L’individuo, che si trovava nel tribunale poiché già imputato per un furto simile – quello di un’autoradio avvenuto il 12 marzo precedente – all’uscita dall’udienza ha sollevato la bicicletta sulle spalle e si è allontanato rapidamente.

Ricevuta la denuncia dal proprietario della bici, gli agenti, grazie alle telecamere di videosorveglianza, sono riusciti a identificare senza alcun dubbio il colpevole, consentendo così di richiedere al G.I.P. l’emissione di una misura cautelare nei confronti del 36enne.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato trasferito nel carcere di Regina Coeli.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento