

Cozza (Pd): "è giunto il momento che l'ex presidente lasci le sue stanze"
“Il presidente Giacomini, non è più Presidente. È stato sfiduciato, se ne facesse una ragione e si staccasse da quella poltrona”.
E’ questo il commento di Alessandro Cozza, cons. Pd municipio roma XX ai recenti risvolti politici del municipio.
“Capiamo- prosegue Cozza – che possa avere paura nel rendersi conto che questi sono gli ultimi giorni nei quali ha la possibilità di frequentare il terzo piano di via Flaminia 872, ma adesso è giunto il momento che l’ex presidente lasci le sue stanze.
Non è più tollerabile che continui a svolgere la sua normale attività come se nulla fosse successo. Dal 4 marzo ormai non è più il Presidente del XX municipio, non è più autorizzato a stare la dentro tanto meno a ricevere persone e firmare atti.
È stato nominato un commissario al quale chiediamo di far rispettare, almeno lui, quanto stabilito dal Consiglio del Municipio Roma XX e di lavorare nel pieno rispetto di tutti i cittadini e le forze politiche che fino a ieri hanno animato il XX municipio.
Piegare le Istituzioni al proprio volere è inaccettabile e il comportamento equivoco di Giacomini è la conferma di quanto abbiamo sempre denunciato in XX Municipio e che è stato uno dei motivi che ha portato alla sua sfiducia.
Abbiamo dimostrato di avere la forza e la credibilità necessaria per mandare a casa il Presidente, ormai ex, non ci mancherà certo la forza di far rispettare quanto deciso dal Consiglio municipale”.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.