

L'operazione è stata condotta dalla Polizia di Stato
Un’operazione lampo della Polizia di Stato ha portato all’arresto di 4 persone, tra cui 3 minorenni, accusati di spaccio di droga a Cerveteri. Gli agenti del Commissariato di Ladispoli, grazie a un’intensa attività d’indagine, hanno individuato un appartamento che veniva utilizzato come base per lo stoccaggio, il confezionamento e lo spaccio di stupefacenti.
Durante un servizio di appostamento, i poliziotti hanno sorpreso i 4 individui mentre cedevano droga a un acquirente. Sono quindi intervenuti bloccandoli e arrestandoli.
L’intervento tempestivo ha impedito la dispersione o la distruzione della droga e ha permesso agli agenti di perquisire l’appartamento, trovando:
Al termine delle operazioni:
Un duro colpo allo spaccio di droga a Cerveteri, grazie all’efficace lavoro della Polizia di Stato che ha sgominato un gruppo di giovani dediti a questa illegale attività.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.