

A sparare due uomini a bordo di una smart nera
Sabato scorso due episodi di spari ad auto guidate da donne ha preoccupato la Capitale. Il primo caso, in via Palmiro Togliatti, all’altezza del civico 162 quando, dopo la mezzanotte, due uomini a bordo di una smart nera si sarebbero avvicinati ad una Nissan Micra guidata da una donna 40enne ed avrebbero sparato un colpo di pistola. Infranto il finestrino postieriore sinistro il proiettile è uscito dall’anteriore destro senza ferire la donna.
Poco dopo un episodio analogo è stato riferito da una donna 23enne alla guida di un’Audi A3. In questo caso è stato colpito di striscio il cofano anteriore. Colpi di pistola sono stati esplosi anche contro una Toyota Aigo parcheggiata su cui sono stati trovati entrambi i vetri anteriori infranti.
Sulla vicenda indaga la Polizia di Casilino, Prenestino e San Basilio. Secondo quanto accertato gli individui a bordo della Smart hanno esploso almeno tre colpi mentre percorrevano la Togliatti da Cinecittà in direzione Casilina.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.