

Nel fine settimana giallorossi e biancocelesti si sfideranno all'Olimpico per la stracittadina di ritorno del campionato. Ecco come raggiungere l'impianto con i mezzi pubblici
Aria di Derby a Roma. In programma Sabato 6 Aprile alle ore 18:00 all’Olimpico si sfideranno Roma e Lazio per il 183esimo derby della Capitale. La stracittadina comporterà diverse modifiche al trasporto pubblico e sarà attivato il consueto piano mobilità.
I tifosi potranno raggiungere lo stadio attraverso il bus sostitutivo del tram 2 e 18 linee di autobus:
A queste si aggiungono le linee 61 (piazza Balsamo Crivelli-Villa Borghese/viale Washington/piazzale Flaminio/metro A), 160 (Montagnola-Villa Borghese/viale Washington/piazzale Flaminio) e 490 (stazione Tiburtina/metro B-Cornelia/metro A) che fermano a piazzale Flaminio/metro A e il 495.
Infine le metropolitane effettueranno le ultime corse all’01:30, con i treni che saranno sostituiti al termine del servizi dai bus notturni.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.