Del Bello (II), Nanni (VI), Vitrotti (VII) e Pasqualini (XIII) i candidati PD a Presidente nei municipi di Roma

Ecco i vincitori delle primarie nei municipi dove il 6 marzo 2016 si è votato per i candidati a presidente di municipio.

Primarie Municipio Roma II

Nel municipio II Francesca Del Bello con il 63% dei voti ha prevalso su Andrea Alemanni.

Francesca Del Bello
Francesca Del Bello

“Eccoci! Abbiamo vinto.  – ha commentato sul suo profilo Facebook la Del Bello – Tutti.
Ora abbiamo una candidata alla Presidenza del Municipio ma da domani tutti insieme dovremo lavorare per vincere la vera sfida: quella del governo della città e del nostro Municipio. Il mio grazie va a miei compagni di viaggio, ai cittadini che hanno scelto di darmi fiducia, al mio partito.
Ora si comincia, con la voglia e la determinazione di sempre. Per Roma, per il 2 Municipio”.

Francesca del Bello staff primarie

Primarie Municipio Roma VI

Dario Nanni
Dario Nanni

Nel municipio VI Dario Nanni, ex presidente della Commissione Urbanistica in Campidoglio, con il 70%, ha vinto su Franco La Torre, figlio di Pio La Torre, deputato del Pci ucciso dalla mafia.

“Grazie a tutte e a tutti, da domani si riparte!” la sua prima dichiarazione dopo i risultati.
Invece il 4 marzo aveva scritto sul suo profilo Facebook “E anche oggi in lungo e in largo per il mio Municipio da un quartiere all’altro…
Ed e’ tutto più facile quando conosci ogni strada, ogni traversa, ogni scorciatoia…
Semplicemente 49 anni della mia vita…”

Primarie Municipio Roma VII

Valeria Vitrotti
Valeria Vitrotti

Nel municipio VII Valeria Vitrotti, consigliera municipale, con il 60%, è stata  la vincitrice su Gugliemo Calcerano e Massimiliano Massimiliani.

“E così ce l’abbiamo fatta! Abbiamo vinto, tutti. Ora dobbiamo lavorare già per l’altra sfida, il governo della città e del nostro Municipio. Grazie a chi ha creduto insieme a me in questa battaglia, figlia del coraggio e della passione per la politica, ai cittadini che mi hanno dato la loro fiducia, al mio partito, che nonostante tutto è l’unica speranza, per il Paese e per la nostra città. Ora avanti tutta, al lavoro, per Roma e per il VII municipio” la sua prima dichiarazione.

Festeggiamenti Vitrotti primarie

Primarie Municipio Roma XIII

Massimiliano Pasqualini
Massimiliano Pasqualini

Nel municipio XIII Massimiliano Pasqualini, assessore all’urbanistica del suo municipio, ha vinto, con il 65%, su Danilo Amelina.

“Un grazie a tutti per l’impegno e il lavoro svolto in queste settimane. Il risultato raggiunto è il frutto di un grande lavoro di squadra che rappresenta l’inizio di questo percorso. Da domani tutti in campo strada per strada fino a giugno per tornare a governare Roma con Giachetti Sindaco e il nostro Municipio con la squadra che metteremo in campo nelle prossime settimane”.

Massimiliano Pasqualini staff primarie


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento