

Aperti i Municipi XII, XIII, ex PIT e via Petroselli 52
Gli Open Day dedicati alla carta d’identità elettronica proseguono nel fine settimana del 21 e 22 settembre con le aperture straordinarie degli uffici anagrafici dei Municipi XII e XIII nella giornata di sabato 21 settembre e degli ex Punti Informativi Turistici del centro che, insieme al punto di rilascio di Via Petroselli 52, saranno attivi anche domenica 22 settembre.
Orari e indirizzi dei municipi e degli ex pit coinvolti:
– Municipio XII (via Fabiola 14): sabato 21 settembre dalle 08 alle 13:30
– Municipio XIII (via Aurelia 470): sabato 21 settembre dalle 08:30 alle 14:00
Piazza Santa Maria Maggiore, Piazza Sonnino, Piazza delle Cinque Lune e Via Petroselli 52: sabato 21 settembre 8.30-16.30, domenica 22 settembre 8.30-12.30.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.