14enne di Ariccia doveva andare a scuola e non è più tornata

Giorni di ricerche per Maddalena
Giulia Felici - 4 Giugno 2015

Il 1° giugno mattina, Sarbu Elena-Madalina non è entrata a scuola. È uscita di casa intorno alle 8, come ogni mattina, ma da allora non si hanno più sue notizie.
La ragazzina ha 14 anni, abita con la madre e il compagno ad Ariccia e frequenta la classe terza E della scuola media di via Valeri ad Albano.

Non vedendola rientrare a casa la mamma ha subito denunciato la scomparsa della figlia ai carabinieri di Ariccia che hanno iniziato le ricerca sul territorio. Partendo dal quartiere dei Somaschi, tra Ariccia e Albano, dove è avvenuto l’ultimo avvistamento della 14enne, i militari continuano a perlustrare la zona coordinati dai carabinieri della compagnia di Velletri sotto la guida del capitano Davide Occhiogrosso.

Sarbu Elena-Madalina MaddalenaPer il momento si esclude l’ipotesi del rapimento da parte di una terza persona, privilegiando la strada dell’allontanamento volontario.

Le ricerche non si limitano al lavoro del corpo militare: avvisi, foto e post stanno già facendo il giro dei social network, primo fra tutti Facebook.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti