Categorie: Cronaca
Municipi: | Quartiere:

A Tor Tre Teste due arresti per tentata rapina e ricettazione

I malviventi, italiani, sono stati sorpresi mentre si preparavano al colpo in un centro commerciale e sono stati arrestati

A bordo di uno scooter nuovo e costoso, ma vestiti con abiti trascurati e malmessi, due malviventi che si preparavano ad una rapina sono passati ieri davanti ad una pattuglia della Polizia di Stato in via Walter Tobagi a Tor Tre Teste.

Gli agenti si sono insospettiti e hanno iniziato a seguirli a distanza, procedendo nel frattempo al controllo della targa tramite la Sala Operativa della Questura.

polizia38Il veicolo è risultato rubato, e quindi gli uomini del commissariato Prenestino, diretto dal dott. Mauro Baroni, hanno continuato a seguire i due centauri finché questi si sono fermati nel parcheggio di un centro commerciale in via di Tor Tre Teste.

Il conducente ha parcheggiato lo scooter proprio davanti all’ingresso, e con il casco sempre in testa si è messo a cercare qualcosa nel vano porta oggetti, mentre il complice si è tolto il casco e ha calzato un berretto con visiera e un paio di occhiali scuri.

A quel punto i poliziotti, capite le intenzioni dei due, sono scesi dalla macchina e li hanno bloccati, trovando nel porta casco un paio di forbici ed un grosso cacciavite.

Quello dei due che era sceso per compiere la rapina era vestito con una camicia a maniche lunghe, nonostante il caldo, per nascondere un grosso tatuaggio sull’avambraccio, che l’avrebbe reso più riconoscibile.

I due, di nazionalità italiana, di 54 e 44 anni, già noti alle forze dell’ordine sono stati arrestati con l’accusa di tentata rapina in concorso e ricettazione.

 

 

 


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento