Acea/Via Tovaglieri, anno nuovo disservizio vecchio

Di nuovo al buio una delle strade principali di Tor Tre Teste

Dove eravamo rimasti?

“Via Tovaglieri: mese nuovo disservizio Acea vecchio. Una cosa semplicemente intollerabile, ma non da noi che documenteremo finché l’Azienda non provvederà” così titolavamo un sintetico articolo per documentare e denunciare come una ditta “prestigiosa” (si fa per dire) come l’Acea potesse continuare a lasciare al buio una delle vie principali del quartiere Tor Tre Teste (via Tovaglieri) per giorni e giorni senza provvedere al ripristino dell’illuminazione pubblica e senza neppure chiedere scusa ai suoi utenti.

Cosa è successo nel frattempo da quel nostro articolo del 1 novembre 2015?

99899474-d9b1-49cb-b169-9f16f0b1f72b“Da quella data  – ci informa un nostro lettore – dopo qualche giorno è tornata l’illuminazione. A gennaio, però, alla prima pioggia, si è spento tutto di nuovo”; che aggiunge: “Ho atteso una settimana per vedere fallire un tentativo di un condomino che asseriva che sarebbe riuscito a ripristinare l’illuminazione a mezzo ‘suoi canali’… che si sono evidentemente prosciugati.

Allego foto delle ore 19.45 dell’11 gennaio 2016, con piazzale di largo Cevasco, illuminato dal campo di atletica. Fra poco… sarà completo buio”.

Acea, vergogna!


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento