Municipi: , | Quartiere:

Acilia, rapina al supermercato Orizzonte Shop: arrestato anche il secondo complice

Assieme al complice avevano minacciato una cassiera con un coltello per poi scappare con il denaro

La Polizia ha arrestato il secondo complice della rapina avvenuta lo scorso 24 marzo al supermercato Orizzonte Shop di Acilia. Si tratta di un 54enne romano, già noto alle forze dell’ordine.

L’arresto:

L’uomo è stato rintracciato e fermato dagli agenti del X Distretto Lido, che hanno eseguito la misura cautelare in carcere emessa dai GIP presso il Tribunale di Roma. L’arresto segue quello del suo complice, avvenuto già nelle settimane scorse.

Le indagini:

Le indagini, condotte dalla Polizia Giudiziaria, sono state rese possibili grazie alle immagini di videosorveglianza che hanno immortalato i due malviventi durante la rapina.

In particolare, gli investigatori sono riusciti a identificare il 54enne grazie ai tatuaggi presenti sul suo braccio e sul suo collo, visibili anche nelle immagini delle telecamere.

La rapina:

La rapina si è consumata intorno alle 20:00 del 24 marzo. I due uomini, con il volto coperto e i guanti alle mani, sono entrati nel supermercato poco prima della chiusura.

Uno dei due, armato di pistola, ha minacciato una dipendente mentre l’altro, con un coltello in mano, ha fatto razzia del denaro contante in cassa, circa 300 euro. I due poi sono fuggiti a piedi.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento