Al Teatro Golden la III edizione del “Premio Teatro Traiano”

Il 27 e il 29 aprile il festival di corti e monologhi teatrali

Il 27 e il 29 aprile  il Teatro Golden ospita la III edizione del “Premio Teatro Traiano”, il festival di corti e monologhi teatrali nato con l’intento di dare voce e spazio ad autori e attori di talento.

loc-PremioTraiano-giuria-17apr-web (1)Le compagnie e gli attori che presenteranno i 18 corti che hanno passato la selezione, gareggeranno per uno dei quattro premi di sezione (Miglior corto a tematica sociale, Miglior corto a tema libero, Miglior monologo a tematica sociale e Miglior monologo a tema libero) e per il “Premio del Pubblico”, ma si contenderanno anche il riconoscimento più ambito vale a dire il “Premio Teatro Traiano Vincitore Festival III edizione” e quindi la possibilità di presentare un vero e proprio spettacolo, sempre inedito, nella stagione 2015/2016 proprio al Teatro Golden.

Nelle due serate, gli spettatori in sala non saranno solo fruitori delle performance ma saranno anche giudici. Verranno infatti consegnate loro delle schede dove esprimeranno la propria preferenza decretando così il vincitore del “Premio del Pubblico”.

Mentre la Giuria di Esperti, con il delicato compito di stabilire i vincitori e affidare i Premi, è composta da professionisti del mondo del teatro, cinema e della tv: Karin Proia, Stefano Ambrogi, Massimiliano Bruno, Raffaele Buranelli, Francesco Foti, Augusto Fornari, Toni Fornari, Stefano Fresi, Giancarlo Ratti e Antonio Serrano.

Condurrà la manifestazione l’attore e regista Massimiliano Vado in compagnia di Roberta Federica Serrao

Per info e prenotazioni: 06-704.93.826 – www.teatrogolden.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati