Categorie: Ambiente
Municipi:

Al via l’iniziativa di Legambiente “Nontiscordardimé”

Il primo appuntamento venerdì 15 marzo, alle ore 10.15, presso la Scuola secondaria di primo grado “Giuseppe Sinopoli”

Torna Nontiscordardimé – Operazione Scuole Pulite di Legambiente, il week end nazionale di volontariato promosso da Legambiente e dedicata alla qualità e alla vivibilità degli edifici scolastici, giunta alla XV edizione, che nella Capitale vede la collaborazione dell’AMA per la fornitura degli attrezzi necessari alla pulizia e alla piantumazione nei giardini degli edifici scolastici.

Tantissime le attività previste in tutto il Lazio e nella Capitale, per la speciale iniziativa quest’anno dedicata al tema “La scuola come laboratorio di bellezza”. Il primo appuntamento simbolico di inizio della campagna è fissato per domani, venerdì 15 marzo alle ore 10.15 presso la Scuola secondaria di primo grado “Giuseppe Sinopoli” (Istituto comprensivo “Via Mascagni”), in Via Pietro Mascagni 172. Ad entrare in azione saranno 30 ragazzi dell’istituto per ripulire il muro esterno della struttura da scritte vandaliche.

 


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento