

Perchè questa inspiegabile spesa dell'amministrazione?
Qualcuno sa chi è quel genio che ha pensato di mettere su un’area di sosta con circa 10 panchine nel bel mezzo della Palmiro Togliatti? Questa mattina ho accompagnato mio filgio a scuola (G.Ungaretti) e proprio lì in corrispondenza dell’incrocio mi ritrovo questa bella novità. Ma secondo voi chi è che quel padre /madre di famiglia che all’uscita di scuola rimane lì a sostare con i suoi figli?Qualsiasi persona con un minimo di buon senso non lascerebbe lì il proprio figlio per più di un minuto!!
Vi prego trovatemi una giustificazione a questa ennesima inspiegabile spesa fatta dall’amministrazione sulla Palmiro Togliatti.
Grazie,
Letizia
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.