

L'intervento della Polizia di Stato
Un uomo di 32 anni è stato arrestato a Roma dalla Polizia di Stato dopo aver piazzato una bomba carta sull’auto della sua ex compagna e ripetutamente minacciata.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, non rassegnandosi alla fine della relazione, ha perseguitato la donna con appostamenti e minacce.
La situazione è degenerata quando ha piazzato un ordigno esplosivo sul cofano dell’auto della donna, che fortunatamente non è esploso.
L’intervento degli agenti:
L’arresto:
L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di armi, munizionamento e congegni esplosivi.
Le armi sequestrate:
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.