Categorie: Degrado
Municipi:

Aspettando il ‘miracolo’ in via della Conciliazione

Da mesi una panchina in marmo è transennata in attesa di un... intervento. "E' di competenza del Comune e non del XVII municipio"

Da oltre tre mesi in via della Conciliazione si gode di questo spettacolo a cielo aperto, una panchina in marmo che una volta crollata su se stessa, non trova soluzione perché si ripari, aspettiamo il miracolo?
Vediamo di farlo almeno per evitare la vista di questa brutta "sciattoneria urbana" alle migliaia di turisti.
Cordialmente Mario Remoli

Gentile Sig. Remoli, 
il 24 febbraio ho inviato una nota all’attenzione del Direttore del Dipartimento XII Enrico Eliseo e dell’Assessore Capitolino ai Lavori Pubblici Fabrizio Ghera segnalado la necessità di intervenire al fine di riparare la panchina danneggiata presente in via della Conciliazione.
Purtroppo il Municipio XVII non può intervenire direttamente in quanto via della Conciliazione, come moltissime altre strade definite di grande viabilità presenti sul nostro municipio, è di competenza dell’amministrazione centrale.

Ringraziandola per la sua segnalazione le invio i miei più cordiali saluti.

Municipio XVII
La Presidente
arch. Antonella De Giusti


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento