Categorie: Cronaca
Municipi:

Assaltano furgone portavalori al Divino Amore

Il 7 novembre nove rapinatori a bordo di due auto, armati e a volto coperto immobilizzano guardia giurata e fuggono con i soldi

Poteva sembrare una scena di un film ma non lo era, venerdi 7 novembre poco dopo le 7,30 nella zona del Divino Amore vicino all’ufficio postale a poca distanza dal santuario due auto bloccano un furgone portavalori, scendono 9 uomini armati e con il volto coperto, minacciano ed immobilizzano la guardia giurata, aprono il furgone con una motosega e prendono alcuni sacchi di denaro ed immediatamente fuggono.
I carabanieri hanno organizzato una vasta battuta alla ricerca dei rapinatori.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento