Categorie: Cronaca Sanità
Municipi: ,

Assotutela denuncia: “Invasione di topi al San Camillo”

Scoperta choc da parte dei parenti dei ricoverati nel nosocomio romano

AssoTutela, attraverso il suo presidente, Michel Emi Maritato, denuncia un’invasione di topi all’ospedale San Camillo di Roma. A dare l’allarme sono stati alcuni giorni fa i parenti dei ricoverati nel nosocomio romano.

san camilloMaritato sottolinea in una nota: “Oltre alla mancanza di posti letto, agli accorpamenti previsti per i piani ferie, alla mancanza di personale e all’incuria, ci mancavano i topi”.

“I topi – prosegue il presidente di AssoTutela – si sono materializzano di notte. Saremo costretti con un gruppo di volontari a ripulire il nosocomio, oggi diventato bersaglio dei politici per comunicati stampa, ma oggetto di nessuno per migliorare la situazione confidiamo nella risposta del nuovo dg che contribuirà a sostenere questa ripulitura, viste le importanti pericolosità di contaminazione che possono eventualmente derivare dai ratti di Roma”.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento