

AssoTutela, attraverso il suo presidente, Michel Emi Maritato, denuncia un’invasione di topi all’ospedale San Camillo di Roma. A dare l’allarme sono stati alcuni giorni fa i parenti dei ricoverati nel nosocomio romano.
Maritato sottolinea in una nota: “Oltre alla mancanza di posti letto, agli accorpamenti previsti per i piani ferie, alla mancanza di personale e all’incuria, ci mancavano i topi”.
“I topi – prosegue il presidente di AssoTutela – si sono materializzano di notte. Saremo costretti con un gruppo di volontari a ripulire il nosocomio, oggi diventato bersaglio dei politici per comunicati stampa, ma oggetto di nessuno per migliorare la situazione confidiamo nella risposta del nuovo dg che contribuirà a sostenere questa ripulitura, viste le importanti pericolosità di contaminazione che possono eventualmente derivare dai ratti di Roma”.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.